Sclerosi arteriosa degenerativa

Sclerosi arteriosa degenerativa

Soluzioni per mantenere in salute il sistema cardiovascolare

26 gennaio 2016 / Informazioni salutistiche

Domanda - Salve sono affetto da questa malattia che ho purtroppo conosciuto quattro mesi or sono a causa di fortissimi dolori alle gambe che mi impedivano di fare anche pochi passi.
Dopo diversi esami richesti dal mio medico curante eccetto la cardioaspirina non mi sono state ordinate cure, di mio dopo numerose ricerche ho cominciato ad assumere in dosi importanti quanto segue:

il tutto con molto modesti risultati. Sono avvilito ho 67 anni e una vita molto movimentata ora ho il terrore di perdere le gambe, Silvano P.


Risposta - Tutte le arteriosclerosi sono degenerative e dipendono dal progressivo indurimento della parete delle vene e delle arterie. Questo è un processo degenerativo comune a tutti, il tasso degenerativo dipende dall'età e dallo stile di vita. Quindi si può intervenire con integratori che vadano a nutrire il tessuto vascolare per renderlo elastico, per esempio il nostro Vasco Vita accompagnato da una dieta appropriata che sia povera di proteine animali, di zuccheri, ecc. Per quanto riguarda i prodotti che prende vanno bene, il blunom non lo conosco. Se vuole altre informazioni telefoni allo 0119682592. Saluti ed auguri, Renato ravaglia.

Parlato