Crema Viso all'Acido Ialuronico

Vedi anche: Cosmesi naturale


Crema Viso all'Acido Ialuronico

Crema Viso all'Acido Ialuronico

  • Codice CS00315-1
  • Peso 0,50 kg.
  • in magazzino

Prezzo: 32,00 €

Quantità

per pelli soggette alla perdita di luminosità, compattezza e formazione di rughe, segni evidenti del cedimento cutaneo

Dettagli

l viso é la prima parte del corpo sul quale compaiono gli inestetismi del tempo: le prime rughe si notano già dopo i 30 anni, in maniera più o meno evidente a seconda di numerosi fattori ma una causa comune é la diminuizione dell’Acido Jaluronico naturalmente presente nella nostra pelle.
L’Acido Jaluronico é uno dei componenti fondamentali dei tessuti connettivi: le molecole di Acido Jaluronico presentano una struttura adatta ad immagazzinare spontaneamente l’acqua, riempiendo gli spazi tra le fibre dei tessuti. La pelle é morbida ed elastica.
Con il passare del tempo, le molecole di Acido Jaluronico perdono progressivamente la capacità di trattenere i liquidi: la pelle perde luminosità, tono e si formano le prime rughe.
Il trattamento ad uso quotidiano a base di Acido Jaluronico permette un’azione completa e mirata nel contrastare la formazione di rughe.
L’ottima combinazione dell’Acido Jaluronico a basso ed alto peso molecolare, garantisce sia una superficiale e istantanea idratazione, sia un azione profonda e duratura.
L’Acido Jaluronico a basso peso molecolare ha struttura piccola, tale da penetrare negli strati più profondi, migliorando l’elasticità della pelle, la tonicità e l’idratazione profonda.
L’Acido Jaluronico ad alto peso molecolare presenta una struttura più grossa che si deposita sulla superficie dell’epidermide, riempiendo gli spazi tra le fibre dei tessuti cutanei, ostacolando la disidratazione e fungendo da barriera contro gli agenti esterni.

Parlato