Ananas e Papaya
Il Punto Sano

Vedi anche: Diuretici , Dimagrimento , Antiossidanti , Gastrointestinali


Ananas e Papaya

Ananas e Papaya

  • Codice 123447
  • Peso 0,50 kg.
  • in magazzino

Prezzo: 13,50 €

Quantità

chi ha comprato questo ha comprato anche

Fucus

Fucus

Garcinia

Garcinia

Caffè Verde

Caffè Verde

Tisana Cellulite e Dimagrante

Tisana Cellulite e Dimagrante

Tisana Ritenzione Idrica

Tisana Ritenzione Idrica

Ginseng e Guaranà

Ginseng e Guaranà

Funzione digestiva. Drenaggio dei liquidi corporei (pesantezza delle gambe). Funzionalità del microcircolo. Contrasto degli inestetismi della cellulite. Naturali difese dell'organismo. Antiossidante. Funzione digestiva.

Dettagli

Ananas: La Bromelina (enzima proteolitico presente all’interno dell’Ananas) è molto indicata per terapie antiinfiammatorie, soprattutto per stati infiammatori dei tessuti molli associati a traumi. Nel trattamento di queste patologie risulta assai più indicata dei FANS (farmaci antiinfiammatori non steroidei) in quanto riduce di molto il pericolo di eventuali danni gastrointestinali. E' inoltre nota la sua azione antitrombotica, ipotensiva e la capacità di solubilizzare le placche arteriosclerotiche. Altre caratteristiche della Bromelina e dell'ananas in generale, forse più attinenti al campo alimentare, sono la capacità di accelerare il metabolismo, l'effetto diuretico, digestivo e l'aiuto nei problemi di ritenzione idrica. Semplifica la digestione e l'assimilazione delle proteine, in particolar modo quelle della carne. Previene il gonfiore intestinale, mitigando i sintomi di bruciore e disordine gastrico, specialmente se associato ad altri integratori e/o enzimi per la digestioni di amidi e lipidi. Papaya: La papaya fermentata è un buon integratore naturale, può risultare infatti utile durante i cambi di stagione e quando ci si sente proprio a terra. Già la papaya "fresca" è un ottimo rimedio naturale anti-astenia ed un valido alleato per digerire meglio (grazie alla papaina, suo enzima caratteristico). Ma, una volta fermentata, la papaya pare accrescere ulteriormente le sue proprietà benefiche, soprattutto quelle relative alla capacità di rinforzare il sistema immunitario e di contrastare la produzione di radicali liberi.

Ingredienti

Papaya (Carica Papaya L. fructus) 600 mg, ananas (Ananas Comosus L. MERR. fructus), 600 mg, agente di carica (cellulosa microcristallina), antiagglomerante (magnesio stearato vegetale), involucro capsule (gelatina alimentare).

Modalità d'uso

1 capsula mezz'ora prima di ogni pasto.

 

Parlato