Erboristeria, integratori alimentari, erbe officinali

Benessere

E' il momento di concedersi una pausa, di fermarsi un momento per riprendersi, rigenerarsi, per affrontare positivamente la stagione più fredda.

Acerola: Contiene naturalmente vitamina C, stimola il sistema immunitario.

Ribes Nigrum gemme: Il Ribes nigrum é considerato un potente immuno stimolante naturale ricco in principi attivi quali:acido malico, acido citrico, acido tartarico, mucillagini.

Altre offerte sono inserite nella cartella "Le nostre offerte". 

 

Mantenersi in salute con metodi naturali

  • Pulizia dei vasi sanguigni con metodi naturali
    Cattiva circolazione arteriosa, arteriosclerosi, angina pectoris, risultano oggi un male molto comune che inizia gia in età giovanile, tuttavia non rappresentano un fenomeno inevitabile che si debba assolutamente accettare. La pulizia dei vasi sanguigni mediante nutrienti integrativi, che troverete nel prodotto Vascovital, e un metodo correttivo della salute realizzato attraverso le indagini di molti medici e dietisti.
  • Guarire la psoriasi con metodi naturali
    Le intolleranze alimentari, una cattiva o scarsa peristalsi intestinale, alcune classi di farmaci, l'inquinamento ambientale, sostanze tossiche inalate nella propria professione, alterazione dello stato psichico sono tutte cause scatenti la Psoriasi. Scoprire le condizioni di vita e lo stato mentale che influenzano maggiormente la propria malattia, e se possibile modificarli positivamente.
  • Rimedi naturali per curare la steatosi epatica
    La steatosi epatica è una delle cause più frequenti di "ingrossamento" del fegato, causata da un aumento eccessivo di grasso a livello dell'organo.Non presenta sintomi o, comunque, non è associata a disturbi specifici, se non a volte un vago senso di dolore, "fastidio" o pesantezza al di sotto dell'arcata costale dx o all'emiaddome alto di destra. Utilizza il prodotto Barberis per depurare il fegato e sollecitare la funzione biliare.
  • Curare la gotta con metodi naturali
    La gotta è un comune tipo di artrite causata da un'aumentata concentrazione di acido urico. Il primo attacco di gotta è caratterizzato da intenso dolore, generalmente localizzato a una sola articolazione. In quasi la metà dei casi di gotta, la prima articolazione interessata è quella dell'alluce. Se il processo prosegue, compaiono febbre e brividi.La gotta si può curare con metodi naturali grazie ad ALKAKENGI .
  • Rimedi naturali per curare la sindrome del tunnel carpale
    Nelle fasi iniziali della patologia la Sindrome del Tunnel Carpale si manifesta con formicolii, sensazione di intorpidimento o gonfiore alla mano, prevalenti alle prime tre dita della mano e in parte al quarto dito, soprattutto al mattino e durante la notte; successivamente compare dolore anche all' avambraccio. Gli oli contenuti in KARPOZ sono una miscela di oli polinsaturi opportunamente studiata e trattata per svolgere un'azione disinfiammante.
  • Rimedi naturali per curare i disturbi sessuali maschili
    Studi recenti dimostrano che il prodotto Rhodiola è efficace nei disturbi sessuali maschili come l'eiaculazione precoce e la difficoltà di erezione. I miglioramenti di questi disturbi si hanno dopo 2 - 3 mesi di assunzione. La Rodiola produce un aumento della concentrazione plasmatica di beta-endorfine che previene le variazioni ormonali indicative dello stress, ha un effetto cardioprotettivo e migliora la resistenza dell'organismo alle tossine.

Post recenti